Escursioni a Merano & Dintorni Escursioni nel Gruppo di Tessa Escursioni in Sudtirolo I laghi di Sopranes nel Gruppo di Tessa

Vacanza escursionistica a Tirolo

Scoprite la variegata zona escursionistica di Merano & Dintorni

Tirolo è famosa per il suo straordinario paesaggio e gli incantevoli scorci panoramici… Un variegato mondo escursionistico con tanti comodi sentieri tematici e i caratteristici sentieri lungo la roggia, ma anche impegnativi percorsi per tour in alta quota.

Le escursioni guidate dell’Apartmenthotel Anthea

Sepp, il padrone di casa senior, vi accompagna settimanalmente in un’escursione diversa… una comoda passeggiata per il Burgraviato con il suo clima mediterraneo, una bella camminata per malghe oppure un impegnativo tour alpinistico. Saremo lieti di accompagnarvi per mostrarvi la nostra bella terra conducendovi alle nostre mete preferite!
Vivete con noi nuove avventure: la vostra vacanza sarà un avvenimento indimenticabile!

Escussione alla Cima Muta

Un’escursione impegnativa, ma meritevole alla Cima Muta con vista incantevole. Da lì potrete vedere la Val d’Adige e la Val Venosta fino al massiccio dell’Ortles; verso sud le cime delle Dolomiti sudtirolesi.

Impegnativa escursione ai laghi di Sopranes

La zona escursionistica intorno all’altipiano lacustre di Sopranes è situata nel bel mezzo del Parco Naturale Gruppo di Tessa ad una quota compresa tra 2.117 e 2.589 metri. Un’escursione anulare in questa zona lacustre richiede buona condizione fisica, premia però l’alpinista con viste incantevoli dalle più disparate prospettive.

Saremo lieti di aiutarvi nella pianificazione della vostra escursione; vi daremo preziosi suggerimenti per belle camminate ed escursioni nella zona di Tirolo e dintorni.